FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Film made in USA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Film made in USA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Film made in USA
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 25-06-2003 20:42  
quote:
In data 2003-06-25 20:09, mengo13 scrive:
E' come vedere un colpo di tacco in una finale di Champions!
Il cinema inteso come arte e' un cinema d'elite...diciamo che e' come un' "opera"!
Questo e' come la vedo io..e come il mercato si evolve...




ecco...il punto è che secondo me il discorso vale esattamente al contrario. Il cinema "di divertimento" come dici tu è una squadra difesa e contropiede che con due passaggi arriva in porta e difende il risultato. Non vale molto ma quei 20 secondi in quell'azione sono perfetti. Il cinema d'elìte, sempre per citare te, è invece un Brasile tutto dribbling e colpi di tacco che poi però rischia di non vincere.
Io la vedo così
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 25-06-2003 20:56  
quote:
In data 2003-06-25 20:42, stilgar scrive:
quote:
In data 2003-06-25 20:09, mengo13 scrive:
E' come vedere un colpo di tacco in una finale di Champions!
Il cinema inteso come arte e' un cinema d'elite...diciamo che e' come un' "opera"!
Questo e' come la vedo io..e come il mercato si evolve...




ecco...il punto è che secondo me il discorso vale esattamente al contrario. Il cinema "di divertimento" come dici tu è una squadra difesa e contropiede che con due passaggi arriva in porta e difende il risultato. Non vale molto ma quei 20 secondi in quell'azione sono perfetti. Il cinema d'elìte, sempre per citare te, è invece un Brasile tutto dribbling e colpi di tacco che poi però rischia di non vincere.
Io la vedo così



Bravo!
Finalmente ci siamo!
Io personalmente amo quei 20 secondi(minuti) di adrenalina pura ...2 passaggi lancio pallonetto goal!(ad esempio i 20 min di reloaded sull'autostrada!!)
In fondo al giorno d'oggi non conta giocare bene...ma vincere!
E' questo il mercato!
Ed e' per quest che in futuro trionferanno sempre di piu' i sequel(L.O.T.R,Matrix,X-man ecc)...
Il dado e' tratto...purtroppo o per fortuna!


  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.041378 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: